Ruoli
La scelta dei i ruoli avviene nelle fase precedente l’inizio del gioco vero e proprio, ogni giocatore, come detto in precedenza, rappresenterà uno stakeholder reale, e questo determinerà la dotazione di strumenti e risorse assegnate ad ognuno.
Nel caso in cui ci siano solo 2 partecipanti i ruoli in campo saranno il sindac@ ed il cittadin@ che dovranno sempre essere rappresentati.






